Associazione Dilettantistica

Sportiva e culturale

OLTRE, ASSOCIAZIONE DILETTANTISTICA

SPORTIVA E CULTURALE

Iscritta al Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale, ente di promozione riconosciuto ed affiliato al Coni), l’Associazione Oltre è stata costituita a fine 2008. I suoi principali scopi sociali sono la promozione dell’entroterra, la pratica delle attività “outdoor”, la tutela dell’ambiente, lo sviluppo della qualità della vita ed il sostegno delle fasce sociali disagiate.

L’Associazione Oltre, che come iniziativa inaugurale ha supportato e l’assistenza a distanza all’impresa del suo presidente Lorenzo Gariano durante la conquista del Vinson Massiv, cima più alta dell’Antartide, si propone di favorire eventi ed appuntamenti a carattere sportivo, culturale, ricreativo e sociale, con particolare attenzione per l’uomo, la sua cultura e la ricerca del superamento dei suoi limiti, per il rispetto e la conoscenza dell’ambiente fisico circostante, anche attraverso la pratica del “grande viaggio” e dell’escursionismo locale.

Clicca sulle immagini per le info

INIZIATIVEiniziative.html
DIRETTIVOoutdoor11.html
CONTATTIcontatti.html
IMMAGINIimmagini.html
LINK UTILIlink.html
CSENhttp://www.csenimperia.com

Un pò di

storia

storia.html

Click the UK’s Flag  for the

ENGLISH VERSION of

7 Summits

Oltre , Sports and Cultural Association.

Oltre association was founded  in 2008, with the main objective to promote outdoor activities and cultural events in Liguria’s  Countryside. The associations principal aims are to  encourage  conservation of the countryside,  develop activities and improve the quality of life.  It promotes outdoor events for family groups and children to try and bring them closer to Nature.  As the name of the association also implies, (over the limit) it strives to understand where the  boundaries of human capabilities can reach, so that a better understanding of our environment can be perceived, thus to encourage adventurous travel both locally and beyond.

VISITA IL SITO

del nostro PARTNER